BADANTI CONVIVENTI

Badanti conviventi professionali per anziani

badanti conviventi h24 bergamo
Presente sul territorio bergamasco da oltre trent'anni, la Cooperativa Sociale Ramage di Bergamo offre una vasta gamma di servizi assistenziali per anziani, malati, persone affette da demenza o disabilità, garantendo il massimo della qualità, della professionalità e della competenza. 

Tra i servizi offerti spicca il servizio di assistenza domiciliare che può essere, diurna, notturna, full time, part time o occasionale, erogata attraverso una badante, un assistente o un infermiere privato a completa disposizione del malato. 

In caso di assistenza domiciliare h24 la cooperativa di Bergamo provvederà a fornire una badante convivente in grado di affiancare l'anziano o il malato in ogni suo gesto quotidiano, dalla preparazione dei pasti alla cura dell'igiene, passando per la gestione dell'abitazione e l'accompagnamento nei luoghi richiesti dall'assistito.

Gli assistenti, le badanti e gli infermieri privati della Cooperativa Sociale Ramage di Bergamo possono prestare servizio anche presso strutture ospedaliere pubbliche e cliniche private: non esitate a contattare la cooperativa per ricevere maggiori informazioni. 

Ramage Mai Soli: assistenza per ogni esigenza


La Cooperativa Ramage "Mai Soli" offre una qualificata assistenza domiciliare con badanti conviventi e infermieri privati a Bergamo e provincia.


La tipologia e la durata dell'assistenza è stabilita in accordo con le esigenze della famiglia dell'assistito: in ogni caso la Cooperativa Sociale Ramage sarà in grado di fornire un sostegno valido e concreto che va dall'ascolto alla cura della persona in ogni sua necessità quotidiana. 


La cooperativa bergamasca è specializzata anche nell'assistenza a persone affette da Alzheimer o dal morbo di Parkinson


Si offre:


ASSISTENZA A DOMICILIO CON BADANTI

BADANTI CONVIVENTI

ASSISTENZA GIORNALIERA CON BADANTE CONVIVENTE

ASSISTENZA PART-TIME CON BADANTE CONVIVENTE

ASSISTENZA NOTTURNA CON BADANTE CONVIVENTE

ASSISTENZA OCCASIONALE CON BADANTE CONVIVENTE

richiedi assistenza

Se desiderate richiedere una badante convivente a Bergamo per l'assistenza di un vostro famigliare anziano non autosufficiente, malato, con disabilità o affetto da demenza senile, non esitate a contattare la Cooperativa Sociale Ramage ai seguenti recapiti: 


Tel. 035 212220 - 035 255396

e-mail: cooperativaramage@gmail.com


Il nostro staff è a vostra disposizione nei seguenti orari: 


dal Lunedì al Venerdì

10:00 - 17:00


Sabato e Domenica Chiuso.

richiesta informazioni

contattaci

Torna su